Convenzionati AREUS

La Nostra Associazione si occupa nel territorio Cittadino e del circondario di garantire il Servizio di Soccorso di Emergenza - Urgenza  con un'Ambulanza di Base tutti i giorni dalle ore 14:00 alle ore 22:00 in Convenzione con l'Azienda Regionale Emergenza ed Urgenza AREUS.

Il Numero Unico Europeo (NUE) 112 (uno-uno-due) è il numero telefonico dedicato ai servizi di emergenza, disponibile in tutti gli Stati membri dell’Unione Europea (Direttiva Europa 2002/22/CE del 7 marzo 2020).

Il numero può essere chiamato, gratuitamente da rete fissa o mobile, per richiedere urgentemente l’intervento:

Il 112 NUE funziona anche quando il telefono non ha la SIM, è bloccato o non si ha credito telefonico.

Il servizio garantisce:

Restano attivi i numeri 118, 115, 113 e 1530: la chiamata sarà comunque inoltrata alla Centrale Unica di Risposta del servizio Emergenza 112.

Per ulteriori informazioni sul Servizio Regionale Emergenza e Urgenza Visita il sito:  Regione Autonoma Della Sardegna NUE

I nostri Volontari sono altamente qualificati, tutti i Soccorritori hanno conseguito i brevetti presso la C.O. 118 di Sassari e operano nel settore da diverso tempo con un grande professionalità.

Essere soccorritore non è solo aiutare gli altri, è un esperienza che rende grandi sé stessi.
Noi dedichiamo parte del nostro tempo alla comunità, a chi soffre e a chi ha bisogno.

Diventa Soccorritore

𝐻𝑎𝑖 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑎 𝑑𝑖 𝑖𝑚𝑝𝑎𝑟𝑎𝑟𝑒?

𝑉𝑢𝑜𝑖 𝑚𝑒𝑡𝑡𝑒𝑟𝑡𝑖 𝑖𝑛 𝑔𝑖𝑜𝑐𝑜?

𝑉𝑢𝑜𝑖 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑑𝑒𝑙 𝑏𝑒𝑛𝑒 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑡𝑢𝑎 𝑐𝑜𝑚𝑢𝑛𝑖𝑡à?

🚑 𝐀𝐥𝐥𝐨𝐫𝐚 𝐬𝐞𝐢 𝐝𝐞𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢! 🚑

Se hai un'età compresa tra i 18 ed i 65 anni e anche tu vuoi far parte della Nostra squadra ti aspettiamo nella sede di Via Azuni, potrai essere ricontattato compilando il modulo "Diventa Soccorritore"